lunedì 26 settembre 2011
Countdown
Meno 10, meno 9, meno 8…. è mezzanotte, stiamo stappando la bottiglia di brut, il tempo per la consegna è scaduto, la giuria pensava più o meno di aver già fatto quasi tutto e invece in zona Cesarini sono arrivati ancora molti racconti, che saranno valutati con la stessa attenzione dei primi. A breve comunicheremo i vincitori. Il giorno della premiazione è venerdì 28 ottobre, noi prepariamo tutto. Adesso la palla passa alla giuria che schiena china passerà i prossimi pomeriggi a leggere migliaia e migliaia di lettere, migliaia di parole, centinaia di frasi insomma i 95 racconti che ci sono arrivati.
Etichette:
4 pagine in vacanza,
alassio,
concorso letterario,
premiazione
venerdì 16 settembre 2011
APERICICLO ad Alassio
Una piccola delegazione di Alassio Resurrection ha partecipato all'evento. L'APERICICLO è nato con il passaparola nella scena underground alassina. Da una semplice idea è partito un tam tam che ha portato decine di persone in bicicletta al punto di raduno prestabilito. Dopodichè, partenza, pedalata dopo pedalata alla riscoperta di Alassio e della nostra bellissima passeggiata sul mare.
Nuove amicizie, nuovi scambi di opinione e tutto sullo sfondo di Alassio. Partenza ore 20:00, pronti in sella per raggiungere un paio di bar per bere un aperitivo, alcolico o analcolico, dipende poi dalle distanze, dai polpacci e dall'allenamento, tutto però sempre molto easy.
L'apericiclo sarà un evento che si ripeterà e se continuamo così le prossime volte dovremmo avvisare i vigili... perchè saremo talmente tanti da occupare le strade, quindi drizzate le orecchie per essere aggiornati sul prossimo appuntamento.
L'apericiclo ha solo una regola, presentarsi in bicicletta.
A.R.
giovedì 15 settembre 2011
4 Pagine in Vacanza
Aggiornamento al 15 settembre.
Ragazzi siamo orgogliosi di comunicarvi che, a 10 giorni dalla scadenza, abbiamo ricevuto tantissimi elaborati. Bravi! Continuate così. Noi siamo sommersi di lavoro ma la macchina organizzativa non è certo rimasta a guardare: abbiamo incrementato il personale per lo smistamento della posta elettronica, abbiamo sviluppato un software per archiviare gli elaborati in modo da rendere più veloce il lavoro della giuria e, cosa più importante, stiamo organizzando il pernottamento in albergo per i vincitori.... Alassio vi sta aspettando!
A.R.
Etichette:
4 pagine in vacanza,
alassio,
alassio resurrection,
concorso letterario
Iscriviti a:
Post (Atom)