lunedì 13 luglio 2009
Chi di voi ricorda l'Arena Carneval? (per i puristi la corretta dicitura è Arena Carneual).
Noi ce la ricordiamo molto vagamente in quanto eravamo molto piccoli, però i rumori, l'allegria e la magia che si respirava in quell'evento riecheggia ancora nelle nostre memorie.
L'evento ha avuto il suo inizio nel lontano 1981 al 1994,se ci sbagliamo per favore correggeteci. Di solito si svolgeva nel periodo di luglio.
Se avete racconti, foto o pensieri da esprimere a riguardo mandate una mail a alassioresurrection@gmail.com
Se avete commenti da fare non esitate ad inserirli nel blog!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dire che non ci sono più le mezze stagioni o che con l'euro siamo diventati tutti più poveri è la solita solfa di sempre ma se corrisponde a verità non l'ho mai capito. Una volta si stava meglio? Non si può rispondere.... Si, è bello ricordare il passato, è sempre più colorito il passato, qualcuno si ricorda i festeggiamenti dell'82 italia campione del mondo? Sicuramente meglio del 2004 scusate ma per me è così! Da alassino però voglio dire una cosa: l'Arena carneval era una manifestazione unica nel suo genere lo ammetto ero un ragazzino ai tempi e quindi non so a livello organizzativo quale sforzo si dovesse fare per mettere in piedi tutta la baracca ma che bella quella serata di luglio Alassio era campione del mondo... ogni anno!
RispondiEliminaeh eh te credo che preferisci l'82 nel 2004 abbiamo fayyo schifo... scherzo ho capito che volevi dire 2006 comunque bel commento hai ragione anonimo ciao
RispondiEliminaScus 2006 ops grazie andrea
RispondiEliminasmettiamola di piangerci addosso e facciamo qualcosa!
RispondiEliminaCosa possiamo fare? Il comune dovrebbe svegliarsi o sbaglio?
RispondiEliminaAh Ah che grafica che aveva l'opuscolo.... scritte a mano mi sa che i computer all'epoca facevano ben poco.... W gli anni 80 e 90
RispondiEliminaNon credo che prendersela col comune possa servire a qualcosa... i cittadini di alassio specialmente i ragazzi, i giovani, devono acquisire una nuova coscienza... partiamo da qui.
RispondiElimina