venerdì 24 luglio 2009
a laigueglia faranno la loro "arena carneval"
L'altra sera ci siamo imbattuti in questo manifestino, che un pò timido, si trovava in un angolo poco visibile di Alassio; certo lo immaginiamo il perchè! Però possiamo anche capire come un'ottima idea che per anni ha fatto la fortuna delle estati alassine, da anni ormai rinnegata e accantonata, faccia venire l'acquolina a molte altre amministrazioni.
E' come se a laigueglia si decidesse di non fare piu lo sbarco dei saraceni, magari ad Alassio coglierebbero la palla al balzo e farebbero lo sbarco dei pescherecci, non lo sappiamo.
Noi festeggeremo con i nostri amici di Laigueglia che ci hanno fatto divertire con il favoloso Percfest e siamo sicuri che anche questo evento sarà molto bello.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quello che fa già Loano, da qualche anno a questa parte...
RispondiEliminaMa se volete dare spazio alla depressione, vi invito a sfogliare il calendario delle manifestazioni sul sito istituzionale del Comune...C'è poco o nulla, e quel poco, in più, è proposto da "entità" esterne agli assessorati, che si limitano a patrocinare (almeno quello!).
Di questo passo, non ci resterà che organizzare il Festival delle seconde case...
Simone
si hai ragione a loano c'è il carnevaloa! molto bello! mi sembra sia il 25 luglio
RispondiEliminaluca
nooo ma come anche Laigueglia ci si mette.... d'altronde fanno bene spero sia un successo!
RispondiEliminaHo aspettato tanti anni per avere l'età giusta e divertirmi alla nostra storica "arenacarnaval"
RispondiEliminae poi...
l'hanno tolta :-(
ma quanto era figa?
lo so...è accaduto tanto tempo fa, ma l'evento di Laigueglia mi ha fatto
ricordare ;-)
Genna
Io ero a laigueglia in vacanza. Sono stato in vacanza ad Alassio all'epoca. Niente di nuovo. Solo dei ricordi. Belli.Copiare i compiti non dà mai degli ottimi risultati.O sai o non sai.Adesso ci metteremo a vendere anche aria di Laigueglia. Ma non si sa a che prezzi.Se i mattono costano cari figuriamoci l'aria.
RispondiEliminaA proposito hanno chiuso il sito (straletto) di Ponente Notizie, dove si parlava praticamente solo e sempre di Laigueglia. Paese in perenne stato di litigiosità.
RispondiEliminaChe ne pensate...non di Laigueglia ma del fatto che hanno chiuso un sito dove (comunque) era possibile esprimere opinioni e pareri di ogni genere? Che sia una forma di restaurazione? Come nei libri di squola....
Tipico degli alassini. Scatenare le battaglie a far condurre le guerre da altri.Checcazzo aprite a fare dei siti se poi non li leggete nemmeno? Vergognatevi. Siete un carnevale 365 giorni l'anno.
RispondiEliminaNon capisco spiegati meglio
RispondiEliminaAndrea
mi riferivo al fatto che non c'era interlocuzione..e basta.
RispondiEliminaAvrei da chiedere un piacere. Si potrebbero avere delle "ospitate" su Laigueglia, visto che su Ponente Notizie hanno chiuso il Forum?Naturalmente per parlare di cose serie.
RispondiEliminaQua non si sta scatenando alcuna battaglia, se nessuno ha ritenuto utile rispondere al tuo post non te la devi prendere con l'amministrazione del blog. In democrazia si può scegliere di rispondere oppure no. Si vede che nessuno delle persone che hanno letto il tuo intervento hanno ritenuto indispensabile risponderti.
RispondiEliminaE non insultare gli alassini.
Gentile Anonimo, questo blog è per Alassio.Mi dispiace sentire che anche a Laigueglia ci siano problemi ma rischieremmo di fare confusione. (ieri sono stato alla festa di San Matteo a laiugueglia davvero bella e ben organizzata).
RispondiEliminaZombi
Bella eh? Ogni tanto qualche ciambella esce col buco.
RispondiEliminaAlassio è molto democratica. Tanto è vero che in questo sito non interviene mai nessuno.
RispondiEliminaSono caerta che non ci sarà pericolo di fare confusione con Laigueglia.Che in quanto a democrazia se la gioca. Accosto o bocciata? direbbe mio marito...
Se la gente non ritiene opportuno partecipare alle discussione si vede che a loro va bene così. W la democrazia
RispondiEliminaNon è vero che non interviene nessuno un po' di post io qui li leggo eccome... magari c'è un po' di disordine... la gente poi non partecipa alle discussioni di natura credo comunque viva Alassio e anche viva Laigueglia
RispondiElimina