_________ALASSIO RESURRECTION_________

mercoledì 21 aprile 2010

ALASSIO RESURRECTION EVOLUTION

"liberi tutti"



La cosa bella delle idee, delle opinioni, come del sapere, è che quando le si condivide si rende più ricco qualcuno senza diventare più poveri.
Quando abbiamo cominciato a scrivere sul blog l'obiettivo era poterci raffrontare con l'esterno.
Ognuno di noi sentiva il bisogno di comunicare il proprio punto di vista su argomenti che ci interessavano particolarmente per conoscere le opinioni degli altri; sentivamo il bisogno di uno spazio in cui si ci potesse confrontare, dove non ci fossero bandiere all’entrata e dove non si dovesse per forza giustificare un’ideologia o un’idea. Che bello sarebbe stato costruire un posto del genere; ma ci saremmo riusciti; avremmo coinvolto o interessato qualcuno?
Ora, a pochi mesi dall'inizio, abbiamo ricevuto già richieste di altri ragazzi che vorrebbero scrivere e condividere le opinioni ed il sapere con chi avrà voglia di leggerli. E' giunto perciò il momento di dare spazio anche agli altri, non solo con la possibilità di commento, ma anche con la scelta dell'argomento; si è reso perciò necessario un nuovo strumento di comunicazione, il secondo passo della nostra piccola avventura: il forum.
Adesso, oltre al blog ,dove continueremo a pubblicare gli articoli del gruppo iniziale, si avrà a disposizione il forum dove verranno archiviati gli articoli del blog e dove gli utenti potranno pubblicare qualsiasi articolo.
Allora non vi resta che andare su http://alassioresurrection.forumfree.it, iscrivervi e leggere quello che è stato messo a vostra disposizione per poterlo criticare o apprezzare, e se ve la sentite, potete voi stessi pubblicare un articolo e vedere di nascosto l'effetto che fa.
Perchè deve parlare solo chi ha spazio, giornali o riviste, qui da noi ad Alassio Ressurrection tutti possono parlare, non c'è sindaco nè assessori, nè vassalli nè valvassori, ogni parola è parola, ogni voce è voce; unici requisiti fondamentali sono: avere qualcosa da dire, ed avere il coraggio di dirla
Buon forum a tutti, e ricordatevi che siamo solo noi stessi a determinare in che mondo vivere.

riccardo

3 commenti:

  1. ERA ORA CHE QUALCUNO FACESSE QUALCOSA SE NO QUI SI MUORE DI TEDIO.

    BRAVI!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. mi iscrivo subito al forum e dico la mia

    RispondiElimina