_________ALASSIO RESURRECTION_________

domenica 23 maggio 2010

TUTTO QUESTO PER LA PRECISIONE

Abbiamo appreso che il nostro gruppo Alassio Resurrection è stato associato ad una lista civica per le prossime elezioni comunali alassine.
Noi, come gruppo non abbiamo appoggiato nessuno, ne attualmente intendiamo appoggiare qualcuno.
Il nostro gruppo, per adesso, ha altre finalità.
Incontreremo chiunque vorrà parlarci, chiunque vorrà condividere le proprie idee e convinzioni, ma lo incontreremo per quello che siamo: un gruppo di ragazzi senza una bandiera o ideologia che li sovrasta ed accomuna. Quello che ci unisce è il rispetto reciproco e per le opinioni degli altri, il bisogno di dialogo e di confronto, l'amore per il nostro paese e la voglia di essere attori della sua rinascita.
Alle persone che ci hanno già incontrato abbiamo detto che noi non siamo un partito, ne una lista civica , ne per adesso volgiamo diventarla. Siamo dei ragazzi che vogliono provare a fare qualcosa per potersi valutare, e dopo questa valutazione decideranno il da farsi.
Siamo un gruppo molto eterogeneo, abbiamo molti punti di vista al nostro interno, e questa è la nostra più grande risorsa, ma non è assolutamente scontato che alle elezioni avremo la stessa idea.
Ora pensiamo ai nostri progetti: il blog ed il forum dove continueremo a scrivere articoli, la cenaforum, una cena con intrattenimento emozionale che si terrà 10 giugno presso il ristorante la Fenarina. Poi penseremo al nostro divenire.
In ogni caso non possiamo che essere contenti di tutto questa partecipazione verso la situazione politica cittadina, e del fatto che siamo considerati come dei possibili interlocutori.
La nostra speranza è che questa passione duri oltre le elezioni per avere una maggiore partecipazione alle scelte che determineranno il futuro della nostra bellissima ed amata città.

Alassio Resurrection

http://alassioresurrection.forumfree.it/
http://alassioresurrection.blogspot.com/

1 commento:

  1. Ci sta non volete entrare in politica oppure sì vedrete... va beh.
    Ma cazzo siete l'unica novità valida di Alassio, con qualche idea nuova, con qualche progetto non fatto per farsi belli o per dire l'ho fatto io. Se non vi proponete alle prossime comunali, non so chi votare.
    Non dico chi sono ma è ciò che penso, sono di Alassio, e Alassio oggi è un paese come tanti altri, non lasciamo che resti così.

    RispondiElimina