_________ALASSIO RESURRECTION_________

martedì 23 novembre 2010


Alassio Resurrection REDUX

Dopo un lungo studio sulle nuove tendenze in giro per il mondo Alassio Resurrection è pronta a offrire le più leggendarie serata dell’inverno che sta per cominciare.
Novità, novità e solo novità.
Il programma è pronto, dopo una lunga e stancante fase di studio.

Prima novità: THE MANUEL NIGHT

SI PARTE MARTEDI 30 NOVEMBRE 2010: serata documentario a cura di Manuel Vitale.
Serata dedicata alla visione di un documentario introdotto e commentato dal patrocinatore della serata appunto Manuel Vitale, seguirà dibattito sulle tematiche affrontate.
La serata documentario sarà riproposta con cadenza bimensile, toccando diverse tematiche e utilizzando materiale a disposizione e reperibile in rete, collezionato e selezionato dal nostro curatore che cercherà di farci vedere il mondo con i suoi occhi.

Un’altra novità prenderà forma, finalmente: CUCINAFORUM

MARTEDI 7 DICEMBRE 2010, grazie alla disponibilità della chef Maria, lezioni pubbliche di cucina ripercorrendo i piatti classici della cucina ligure che stanno per essere dimenticati. Prima ricetta presentata, cucinata e raccontata l’immortale CONIGLIO ALLA LIGURE. La chef Maria cucinerà due conigli, passo per passo. Il piatto sarà preparato in diretta davanti a chi vuole assistere seguendo la sua ricetta segreta che svelerà solo in questa occasione. Serata unica e irripetibile. Sarà possibile al termine della dimostrazione un assaggio.
Vietato fare foto o filmati.

Entrambe le serate inizieranno alle ore 21, saranno assolutamente gratuite, e si svolgeranno presso il Circolo La Fenarina di Alassio.
Chi volesse partecipare o eventualmente collaborare nell’organizzazione o anche proporre alternativa da promuovere ci può contattare sul blog, sul forum, su facebook: Alassio Resurrection.

Nessun commento:

Posta un commento