_________ALASSIO RESURRECTION_________

mercoledì 24 agosto 2011

Da ivg: Alassio, boom per il concorso letterario “4 Pagine in Vacanza”: scritti arrivati da tutta Italia


Alassio. Alta partecipazione al concorso “4 Pagine in Vacanza” per inediti, patrocinato da “Alassio Resurrection”. “Il concorso procede a ritmo elevato: continuano ad arrivare racconti. Il fatto che siano arrivati dattiloscritti da ogni posto d’Italia ci ha convinto, ad alzare la posta: un pernottamento per due persone il giorno della premiazione. Chi vincerà il concorso potrà contare su una stanza d’albergo compresa nel premio, per una notte, così da poter trascorrere tranquillamente la serata della premiazione e il giorno successivo poter restare ad Alassio per godere delle sue bellezze” spiegano gli organizzatori.
“4 Pagine in Vacanza” è un concorso gratuito, aperto a tutti uomini e donne dai diciotto anni in su, il massimo sono quattro cartelle. “E’ una novità assoluta, per dare spazio ai tanti amanti delle lettere, della scrittura e della cultura, simpatizzanti, amatori e professionisti. Noi inizieremo a raccogliere il materiale pervenuto e ad organizzare la lettura dei racconti. La giuria sarà comunicata il 15 di agosto” comunicano gli organizzatori.
“Un’ulteriore precisazione riguarda la consegna del materiale: ricordate di scrivere a fianco o sotto il titolo lo pseudonimo che avete scelto e di riprenderlo e specificarlo nel foglio al termine del racconto dove aggiungete i dati anagrafici e le notizie dell’autore. In questo modo quando la giuria leggerà i racconti non saprà nulla di chi gli ha scritti. Ricordo comunque che tutto le indicazione e il regolamento sono sempre presenti sul blog di Alassio Resurrection e sulla omonima pagina di Facebook, e anche sotto la voce ’4 Pagine in Vacanza’” dicono da Alassio Resurrection.

3 commenti:

  1. quando è il termine ultimo per la consegna?

    grazie

    Roberto

    RispondiElimina
  2. A mezzanotte del 25 Settembre! Forza ragazzi e ricordate se inviate il racconto via mail riceverete entro tre giorni la conferma che tutto è stato archiviato con successo. Se dopo tre giorni tutto tace dovrete rispedire tutto! Se avete dei dubbi non esitate a scriverci, ciao Robi ciao a tutti! staff Ar

    RispondiElimina
  3. La giuria ha quasi ultimato il duro lavoro, presto i risultati!

    RispondiElimina