_________ALASSIO RESURRECTION_________

venerdì 17 febbraio 2012

Da IVG del 17 Febbraio 2012: "Piovono video per il concorso 4 minuti alla fine del mondo di Alassio Resurrection"


Alassio. Il concorso per trailer “4 minuti alla fine del mondo” organizzato da Alassio Resurrection sta conquistando il web. “Sono già arrivati i primi video nonostante la scadenza sia ancora lontana: 30 maggio 2012 – raccontano i promotori dell’iniziativa -. Abbiamo riscontrato molta disponibilità e collaborazione da parte di diversi siti internet del settore e blog dedicati al cinema e al cinema inedito”.
“Il concorso è una vera e propria novità ed è stata accolta con entusiasmo. Grazie alla grande visibilità ricevuta e alla mole di lavoro organizzativo svolto, vogliamo segnalare tre novità dell’ultima ora: possiamo annoverare nella nostra giuria di qualità un docente universitario e un regista professionista; abbiamo dovuto assumere una traduttrice in lingua inglese per rispondere alle molte mail che arrivano dall’estero e per tradurre il regolamento; un istituto di credito bancario ingauno si offerto di farci una donazione per acquistare i premi. Fantastico” aggiungono da Alassio Resurrection.
“Comunicheremo dopo il primo di marzo 2012 i nomi dei giurati, il nome della banca che ha deciso di sponsorizzarci e anche il nostro organo addetto alla traslazione dei testi. Ricordo che il concorso è aperto fino al 30 maggio 2012, è completamente gratuito, tutte le istruzioni sono disponibili sul blog o sulla pagina di facebook di Alassio Resurrection e per chi volesse contattarci per qualsiasi proposta o richiesta la nostra mail è concorsiar@gmail.com” concludono gli organizzatori.

Nessun commento:

Posta un commento